min nya fräschaste låt ppl ;)

Ricordo due anni
Ricordo l'estate
Ricordo quei giorni
Ricordo ricordo..

E io non so
dove sei?
E io non so
che cosa sarei
senza di te
come posso vivere?


non dimenticherò mai
tutti ricordi bellissimi
ogni sera con te
ogni giorno in sole
ogni momento amore

io e te per sempre...

gli occhi bellissimi
un sorriso bianco
bellissimo tu
e solo tu
nel mio cuore

dove sei?
mi manchi da morire
amore sei il mio cuore
momenti di noi
che ti lasciano
un sorriso

dove sei?
sto cercando ancora in più
dove sei?
perché non ci sei qui con me?
dove sei?
mi manchi da morire


non dimenticherò mai
tutti ricordi bellissimi
ogni sera con te
ogni giorno in sole
ogni momento amore

destino ci ha portato insieme
mai mi scorderò di te
sei il solo per me
posso aspettare in eterno
perché, senza di te
la mia vita non ha un senso

non dimenticherò mai
tutti ricordi bellissimi
ogni sera con te
ogni giorno in sole
ogni momento amore

un giorno saremo sempre insieme


muminporr @ .
är faktiskt riktigt nöjd med den, bästa hitills tror jag. Men ska nog ändra liiite men we will see ! Baaaci .


Kommentarer

Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress: (publiceras ej)

URL/Bloggadress:

Kommentar:

Trackback
RSS 2.0